Insigne, le parole di De Laurentiis aumentano le chances dell’Inter

Non ho mai forzato la mano, lascio democraticamente agli altri decidere la cosa migliore per la loro vita, per la loro professione, per il loro futuro. Se Insigne pensa che la sua vita professionale debba concludersi a Napoli, siamo qui ad accoglierlo a braccia aperte. Se pensa invece che il suo percorso a Napoli sia concluso, ce ne faremo tutti quanti una ragione, lui per primo che ha fatto questa scelta e noi che dovremo accettare questa decisione“.

Queste le dichiarazioni pronunciate ieri dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, le quali fanno presagire scenari di cessione a parametro zero per Lorenzo Insigne.

Insigne, De Laurentiis Inter


Difatti, secondo La Gazzetta dello Sport, lo stallo vigente aumenta le possibilità che Insigne si accasi all’Inter la prossima stagione. L’Inter potrebbe soddisfare le sue esigenze economiche, De Laurentiis, al momento, no. La vicenda presumibilmente si risolverà in primavera: se il Napoli sarà certo di qualificarsi in Champions, potrebbe proporre un ingaggio vicino alla richiesta del suo capitano. Nel quadro della situazione, però, occorre anche inserire l’attribuzione di responsabilità del divorzio del giocatore espressa da De Laurentiis.

Impostazioni privacy