Vernydub: "Mi aspetto un'altra Inter. Ci siamo preparati in questo modo!"

Vernydub:

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sheriff Tiraspol- Inter Jurij Vernydub, allenatore della squadra Moldava, ha presentato così la partita contro gli uomini di Simone Inzaghi che andrà in scena domani alle 21:00 allo "Stadionul Sheriff".

Le sue parole: "Daremo il massimo per mostrare quello che sappiamo fare, abbiamo fatto in modo per recuperare al meglio in vista della gara di domani. Per la prima volta siamo alla fase a gironi di Champions e ci siamo arrivati passo dopo passo, lavorando al meglio e tutti assieme per ben figurare. Sarà una gara diversa rispetto a San Siro, abbiamo studiato un’altra strategia e speriamo che i tifosi possano darci il giusto supporto contro una squadra molto forte. Speriamo possano essere il dodicesimo uomo in campo. Siamo molto preparati dopo la gara di Milano e siamo determinati a non ripetere certi errori. Cristiano? Non ha problemi e sarà a disposizione per domani".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Vincenzo Costantino
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram