Dumfries commenta i suoi primi mesi in nerazzurro: le dichiarazioni

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter arrivato nell’ultima sessione di mercato, ha parlato dei primi mesi in nerazzurro ai microfoni di SportMediaset. Le parole:

LA VITTORIA CONTRO LO SHERIFF – “La vittoria sullo Sheriff è stata importante, specialmente dopo il ko con la Lazio. È stato fondamentale essere tornati e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Era importante anche un ottica qualificazione, abbiamo fatto un ottimo lavoro”. 

I PRIMI MESI ALL’INTER – Qui c’è un sistema di gioco totalmente nuovo rispetto a quello in cui ero abituato a giocare. Anche l’ambiente, il Paese, le persone: tutto nuovo. Quindi sì, a volte è un po’ difficile ma cerco di fare il massimo e provo a farlo tutti i giorni”.

fonte: Getty Dumfries Inter

HAKIMI – “Io erede di Hakimi? Non avverto questa pressione, ma lui ha fatto ha strepitosa stagione. Ha fatto un gran lavoro, ma ora è il mio turno. Credo in me stesso e so che arriverà il mio momento”.

JUVE-INTER – “Una partita storica che vede affrontarsi due grandi club. Penso due tra le più grandi squadre italiane: sono focalizzato sulla gara. Sarà una bella partita”.

Impostazioni privacy