Verso la Juve: diversi dubbi di formazione per Simone Inzaghi

Dopo la bella vittoria in Champions League contro lo Sheriff, per l’Inter di Simone Inzaghi è già tempo di pensare al campionato e alla super sfida di domenica sera contro la Juventus.

BASTONI O DIMARCO

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono diversi i dubbi di Simone Inzaghi per il match di San Siro, a partire dal terzo centrale al fianco di De Vrij e Skriniar. La scelta può infatti ricadere su Bastoni (favorito) o Dimarco, che ha sempre ben impressionato quando impiegato.

CALHANOGLU O VIDAL

Nonostante Calhanoglu sia ormai completamente recuperato, l’ottima prova di Vidal potrebbe insidiarlo seriamente per una maglia da titolare. Per il cileno l’unico gol della scorsa stagione in campionato fu proprio a San Siro, contro la Juventus.

Vidal, Inter, Juventus

LE DUE FASCE

A sinistra infatti è molto difficile immaginare che non giochi Perisic. Il croato è stato tra i migliori sia con la Lazio sia in Champions e ha il passo per frenare Cuadrado. A destra invece tornerà Darmian, a riposo martedì. Anche in Coppa Dumfries si è confermato tanto intraprendente quanto ancora indietro nella digestione di meccanismi, letture difensive, movimenti e tempi di gioco.

Impostazioni privacy