Icardi può tornare all’Inter? La clamorosa ipotesi

Il divorzio di Wanda Nara e Mauro Icardi è il gossip più chiacchierato della giornata odierna. La separazione tra i due ha portato a moltissime discussioni e, soprattutto, ipotesi relative al futuro del calciatore. La previsione che più fa discutere è quella del quotidiano Repubblica, il quale ha parlato di un possibile e clamoroso ritorno all’Inter.

Mauro Icardi e Wanda Nara

A chi gli è veramente vicino, Icardi ha confidato di non volere stare troppo a lungo lontano dalle figlie. Ma questo non significa di per sé che debba tornare in Italia scrive il giornale, che poi aggiunge “Mauro Icardi, che a Parigi frequenta più la panchina che il campo, in Serie A ha segnato tantissimo. E un centravanti serve a tutte e tre le grandi squadre del nord Italia. L’Inter a breve dovrà trovare un degno sostituto a Edin Dzeko, in gran forma ma già trentacinquenne. Alla Pinetina peraltro Icardi ritroverebbe il suo amico Lautaro Martinez, con cui non ha mai smesso di sentirsi. Il Milan per la successione a Ibra e Giroud ha messo a contratto Pellegri, la cui tenuta è però tutta da valutare. E alla Juventus Kean non può da solo riempire il vuoto lasciato da Cristiano Ronaldo. Insomma, chissà che la separazione non porti a un nuovo matrimonio”.

Al momento, di certo c’è solo la rottura del matrimonio tra il calciatore e la moglie, ma, seppur possa sembrare azzardata, nel calcio tutto è possibile e nessuna ipotesi è da escludere a priori.

Impostazioni privacy