Cessione Inter, il silenzio di Zhang alimenta i dubbi sul futuro

Cessione Inter, il silenzio di Zhang alimenta i dubbi sul futuro

Libero torna a parlare di Inter e della cessione del club al fondo arabo PIF, la notizia che imperversò nella scorsa settimana era stata lanciata proprio da Libero, il quale riportava che emissari del fondo arabo Public Investment Fund sarebbero arrivati a Milano per trattare l'acquisto del club.

Si discute di una cifra attorno ad un miliardo e sul tavolo c'è ovviamente anche la questione dello stadio.

Zhang, PIF, Inter.

Il silenzio di Suning

Il quotidiano ha poi attaccato chi li accusava di aver contribuito ad alimentare una fake news, sottolineando come da parte dell'Inter non ci siano state vere e proprie smentite ufficiali sulla questione.

Perché se da una parte Zhang tace, probabilmente sotto diretto consiglio del governo di Pechino, Marotta ed Antonello continuano a rassicurare i tifosi esclusivamente sulle loro aree di competenza, ovvero amministrativa e sportiva.

Intanto Ausilio ieri a Dazn ha dribblato la domanda, dichiarando: "PIF? Non so chi siano", insomma la situazione appare sempre più ingarbugliata ed i tifosi interisti continuano ad aspettare risposte alle loro domande.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram