Lite Luiz Felipe-Correa, parla Patric: il biancoceleste spiega l’accaduto

Anche Patric, giocatore della Lazio, ha commentato la vittoria biancoceleste contro l’Inter. «La difesa nelle mie mani? Preferisco che i miei compagni siano sempre disponibili, sono grandi amici e grandi giocatori, non sono contento che siano fuori, ma farò del mio meglio».

Abbiamo visto la questione Luiz Felipe-Correa, che cosa è successo?

Quello che dico io è 50 e 50. Con loro due siamo molto amici, andiamo in vacanza insieme. A volte ci sfondiamo in allenamento e stiamo tre giorni senza allenamento. Credo abbiano sbagliato un po’ e un po’. Luiz deve capire che Tucu ha perso. Ho detto io di andare a dare a Tucu un abbraccio, mi sento in colpa, ma pensavo di andare con calma dal nostro ex compagno. Invece Luiz è saltato su di lui e Tucu ha reagito in quel modo”.

Inter Correa Luiz Felipe

Per quanto riguarda la squalifica è un problema, perché queste cose di solito restano tra noi, in campo. Poi è un successo con un amico, sono migliori amici, si amano, è un peccato che sta fuori, so che loro parleranno e il problema sarà risolto. Adesso Luiz dovrà stare fuori per questa cazz**. Speriamo gli diano poche giornate”. 

Impostazioni privacy