Il giornalista non ha dubbi: "Inzaghi deve gestire i suoi uomini"

Il giornalista non ha dubbi:

Il giornalista Andrea Marinozzi ha commentato, a SkySport, la sfida che vedrà protagoniste Inter e Lazio e, in particolare, ha parlato della gestione dei cambi dopo la pausa nazionali. Le sue parole:

Lautaro, Marinozzi, Inter

«C’è il ritorno di Simone Inzaghi dalla Lazio, una bella partita e un’immagine romantica. Dovrà gestire bene i suoi uomini: il PSG ha giocato oggi, ieri notte i suoi argentini erano in campo e hanno seguito il match dalla tribuna. Gestirli è un pensiero che può fare anche l’Inter, perché la Lazio è importante ma lo Sheriff è fondamentale. Può partire Ivan Perisic assieme a Edin Dzeko, tenendo Lautaro Martinez e Joaquin Correa per la Champions League. Non è una settimana banale per l’Inter, poi guarderà anche l’aspetto dei centimetri in campo. L’Inter è una squadra molto forte di testa e affronta una squadra che ha subito tanti gol da calcio piazzato. Oltre a dei buoni saltatori può avere anche un tiratore in più: Federico Dimarco col sinistro. Non c’è solo il viaggio. I giocatori dell’Argentina hanno giocato giovedì notte e sarebbero in campo sabato pomeriggio. Il divario di tre giorni non c’è più: con i cinque cambi Lautaro Martinez può entrare in corsa, senza fretta».

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lucretia Paggetta
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram