Sei qui: Home » News Inter » Biasin: “Obiettivo rinnovi e una cessione. Pif? Vi racconto un retroscena”

Biasin: “Obiettivo rinnovi e una cessione. Pif? Vi racconto un retroscena”

Fabrizio Biasin, ai microfoni di Calciomercato.it ha fatto il punto sui rinnovi in casa Inter e ha parlato dei rumors sull’interesse del fondo saudita Pif, per l’eventuale acquisizione della società nerazzurra.

“In questo momento, Marotta e Ausilio sono concentrati sui rinnovi: per Lautaro è una questione di tempo, per Barella sono state già gettate le basi. Brozovic, al momento, rappresenta un nodo. In ogni caso, si respira ottimismo in tutti e tre i casi.”

“Per gennaio si sta ragionando su un paio di innesti da regalare a Simone Inzaghi, ma il passaggio del turno in Champions League è fondamentale.”

LEGGI ANCHE:  L'ex Lucio: "L'Inter non ha reso tranquillo Skriniar!", poi la risposta su Bremer

“L’Inter sta lavorando anche sulle uscite di calciatori che hanno un ingaggio pesante, come Sanchez. Onana sarà il portiere dei nerazzurri per la prossima stagione.”

Pif? Per quanto riguarda il discorso legato ai sauditi, posso dirvi che c’è stato un clamoroso raffreddamento perchè hanno preferito la Premier: questo non significa che non possano allargare i loro interessi alla Serie A, ma al momento è troppo prematuro parlarne.”