Accelerata per il nuovo stadio: la situazione

Accelerata per il nuovo stadio: la situazione

Questa mattina, La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla questione relativa al nuovo stadio di Milan e Inter, ormai discussa da parecchio tempo. Secondo il quotidiano, i due club si aspettano che il via libera arrivi entro la fine del 2021 anche per le parole del sindaco Sala che, ieri dopo la rielezione, è tornato sull’argomento: "Su San Siro non ho fermato i motori per le elezioni, ma perché bisogna passare dal Consiglio. Un sindaco uscente non avrebbe potuto affrontare un tema così delicato nella maniera giusta. Posso dire che i rappresentanti di Milan e Inter mi hanno già whatsappato chiedendomi un incontro, sarò lieto di incontrarli". 

Sala
Sindaco Sala Inter Milan

Dunque, prossimo passo sarà un nuovo incontro tra il sindaco e gli esponenti dei due club, i quali si augurano che il via libera del Consiglio Comunale arrivi il prima possibile, come affermato da Paolo Scaroni nei giorni scorsi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lucretia Paggetta
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram