MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Lautaro Martinez (L) of FC Internazionale celebrates with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le ipotesi sul rientro dalla convocazione in Nazionale dei sudamericani.
Se in campo europeo tutti i giocatori finiranno gli impegni con la propria Nazionale il 12 ottobre, dall’altra parte del mondo la situazione è diversa.
Infatti, i calciatori sudamericani, a differenza di quelli europei dovranno giocare tre partita rischiando di finire così il 15 ottobre.
Secondo quanto riporta Tuttosport ci sono due ipotesi in ballo per agevolare il rientro nel proprio club.
La prima ipotesi vedrebbe lo stesso iter usato nella scorsa sosta, dove un charter internazionale ha riportato in Italia i calciatori di Serie A impegnati in Sudamerica.
La seconda, invece, riguarderebbe un eventuale dispensazione dalla terza gara dei giocatori interessati.
In questo modo i coach avrebbero a disposizione tutti i giocatori entro il 13 ottobre.
L’Inter però non è propensa a chiedere questo favore, conoscendo la voglia dei suoi assistiti di rappresentare il proprio paese.
Quindi è molto più probabile che questi potranno tornare solo a poche ore dalla sfida contro la Lazio.
This post was last modified on 5 Ottobre 2021 - 23:58 23:58