Vederlo all'Inter a Gennaio e difficile, ma non impossibile

Vederlo all'Inter a Gennaio e difficile, ma non impossibile

Da tempo l'Inter è alla ricerca di un portiere in grado di sostituire Samir Handanovic in futuro. Il capitano dell'Inter negli ultimi tempi non sembra essere l'Handanovic che tutti conosciamo e l'età, ormai non più giovanissima, è un fattore importante.

Nonostante ciò, lo sloveno quando è in giornata fa ancora la differenza, ma lo continuità non è più quella di un tempo. Proprio per questo, la dirigenza nerazzurra vorrebbe trovare un degno sostituto e il nome più accreditato per prendere la sua eredità è il camerunense Andre Onana.

Onana, Inter

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'Inter starebbe pensando di prenderlo già a Gennaio. Questa idea scaturisce dal fatto che l'estremo difensore dell'Ajax potrebbe adattarsi meglio se dovesse arrivare con sei mesi di anticipo. Difficile, però, che possa diventare subito il titolare.

Chiaramente, se dovesse arrivare fra tre mesi, l'Inter riconoscerebbe all’Ajax un indennizzo, ammesso che gli olandesi siano d’accordo.

Nel caso l'Inter decidesse di prenderlo subito, però, dovrebbe riuscire a piazzare Ionut Radu, portiere su cui i nerazzurri non puntano per il futuro. Dovesse riuscire a farlo già a gennaio, aumenterebbero le chance di portare subito a Milano Onana. 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram