Sanchez verso l'addio, Marotta ha già in mente il sostituto

Sanchez verso l'addio, Marotta ha già in mente il sostituto

Continua a tenere banco il caso Sanchez in casa Inter, a far discutere sono le frasi social pubblicate nel post-partita di ieri, dove il cileno si è mostrato scontento per il poco impiego in questo inizio di stagione. Nonostante le belle parole spese da Inzaghi sul suo conto nell'intervista post-match non è da escludere che in estate si arrivi ad una separazione.

Marotta
Marotta-Sanchez-mercato

Sanchez è infatti oggi il giocatore più pagato della rosa e il suo addio (nonostante i vantaggi del decreto crescita) agevolerebbe anche i discorsi legati a un bilancio da risanare. Il cileno ha molte richieste provenienti dai maggiori campionati europei come Premier (West Ham), Ligue 1 (Marsiglia), ma soprattutto dalla Liga (Betis e Siviglia).

Inoltre un suo eventuale addio deliberebbe Marotta a cercare un profilo offensivo più congeniale alla rosa, una vera prima punta che possa alternarsi con Dzeko permettendo così al bosniaco di essere sempre al meglio.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram