Inter, senti Leno: "Futuro? Non so ancora niente. Milano? Vi dico quello che penso"

Inter, senti Leno:

L'articolo odierno di Sport Bild che rende nota la notizia dell'interessamento dell'Inter per Bernd Leno riporta anche una serie di dichiarazioni del diretto interessato.

"Londra è molto bella, anche Milano non è male ed è più vicina alla mia città natale, Stoccarda. Ma non so ancora niente, sto bene all'Arsenal e a Londra. Solo se la mia situazione non dovesse cambiare in inverno, dovrei pensare a quali opzioni ho e come andare avanti".

"Mi concentro sul lavoro in allenamento, non posso incidere su tutto il resto. Onestamente non mi sono chiesto nulla sulla firma di Aaron Ramsdale, anche se è costato quasi 30 milioni di euro. Sono in contatto con Andreas Kronenberg, il preparatore dei portieri della nazionale tedesca. La pensa come me: non devo ancora farmi prendere dal panico".

Proprio l'arrivo di Ramsdale, infatti, ha tolto spazio a Leno nelle ultime partite. Arteta gli ha sempre preferito il più giovane compagno di reparto.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram