De Zerbi: "Pressioni dell'Inter? Sono altre le squadre che lo fanno"

De Zerbi:

Al termine della partita, l'allenatore dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ha parlato di diversi temi in conferenza stampa. L'ex tecnico del Sassuolo è parso molto soddisfatto della gara dei suoi, sottolineando anche i pregi dell'Inter.

LE SUE PAROLE

Sull'arbitro: "Non ho visto alcun tipo di pressione da parte dell'Inter, sono altre le squadre che lo fanno e i giornalisti ucraini sanno a chi mi riferisco. È stata una grandissima partita, una bella serata di calcio."

Sull'Inter"È una grande squadra ed è più forte di noi. In certi momenti della gara avevamo il controllo totale del gioco, ma loro sono sempre rimasti in partita creandoci anche dei problemi. Un punto con l'Inter è una cosa importante, è un risultato prestigioso."

Sulla partita: "L'Inter ha avuto occasioni: la traversa di Barella, l'occasione di Dzeko, di De Vrij. Anche noi però abbiamo creato occasioni, nei 90' io sono concentrato sui miei ma ho visto una partita giocata alla pari dai miei giocatori contro una squadra top".

Poi continua: "Una squadra se non è forte avrebbe mollato e avrebbe preso gol, invece l'Inter è forte, ha retto e ciò che esce dalla gara di questa sera è che noi abbiamo fatto una grande grande partita".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Michele Lettieri
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram