De Zerbi: “Pressioni dell’Inter? Sono altre le squadre che lo fanno”

Al termine della partita, l’allenatore dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ha parlato di diversi temi in conferenza stampa. L’ex tecnico del Sassuolo รจ parso molto soddisfatto della gara dei suoi, sottolineando anche i pregi dell’Inter.

LE SUE PAROLE

Sull’arbitro: “Non ho visto alcun tipo di pressione da parte dell’Inter, sono altre le squadre che lo fanno e i giornalisti ucraini sanno a chi mi riferisco. รˆ stata una grandissima partita, una bella serata di calcio.”

Sull’Inter“รˆ una grande squadra ed รจ piรน forte di noi. In certi momenti della gara avevamo il controllo totale del gioco, ma loro sono sempre rimasti in partita creandoci anche dei problemi. Un punto con l’Inter รจ una cosa importante, รจ un risultato prestigioso.

Sulla partita: “L’Inter ha avuto occasioni: la traversa di Barella, l’occasione di Dzeko, di De Vrij. Anche noi perรฒ abbiamo creato occasioni, nei 90′ io sono concentrato sui miei ma ho visto una partita giocata alla pari dai miei giocatori contro una squadra top”.

Poi continua: “Una squadra se non รจ forte avrebbe mollato e avrebbe preso gol, invece l’Inter รจ forte, ha retto e ciรฒ che esce dalla gara di questa sera รจ che noi abbiamo fatto una grande grande partita”.

Impostazioni privacy