Inzaghi: “Turnover domani? Vi spiego cosa ho in mente”

Alla vigilia del big match contro l’Atalanta Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Tv.

Con la Fiorentina abbiamo sofferto la prima mezz’ora. Siamo rimasti lucidi. Ho visto una grande reazione, da grande squadra. Vinto su un campo difficile, siamo contenti ma già domani è altrettanto impegnativa”.

“Turnover? Oggi abbiamo seduta importante, vedrò le condizioni generali della squadra. Domani deciderò con calma la formazione. L’Atalanta non regala e concede nulla, faranno la differenza la fame e la cattiveria su ogni pallone“.

“Tanti marcatori? Io cerco di coinvolgere tutti, ho la fortuna di avere ottimi giocatori, sia che giochino dall’inizio o che subentrino. Tutti stanno dando ottimi segnali”.

“La squadra era già ottimamente allenata e ho trovato grandissima disponibilità e noi cerchiamo di dare idee per far sì che la crescita della squadra sia in continua evoluzione”.

“Difficile pensare alla Champions, siamo concentrati sull’Atalanta. Guardiamo l’immediato che in questo momento è il campionato”.

Impostazioni privacy