Clamorose dichiarazioni di Ronaldo: "Superlega necessaria, vi spiego perchè"

Clamorose dichiarazioni di Ronaldo:

Ronaldo Il Fenomeno, in un'intervista a The Athletic, è tornato a parlare della SuperLega e si è schierato a favore della creazione della competizione. Le sue motivazioni:

Se guardi all'idea della Super League, non è una cattiva idea. I tifosi vogliono vedere le partite più importanti. Gli amanti del calcio come noi vogliono vedere il Real Madrid giocare contro Milan o Inter, City e PSG. Vogliamo vedere queste partite senza dover aspettare un quarto o una semifinale".

L’ex stella nerazzurra ha poi aggiunto: “Oggi i tifosi sono molto coinvolti. Abbiamo assistito a proteste contro la Super League in Inghilterra, forse perché mal spiegata o mal realizzata. Penso che questo progetto abbia delle potenzialità e che nel prossimo futuro ci saranno innovazioni per club e tifosi. Ciò è necessario per migliorare il nostro prodotto, offrire condizioni migliori e offrire le migliori partite"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lucretia Paggetta
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram