Dzeko sale di livello: arriva una marcatura decisiva

Dzeko sale di livello: arriva una marcatura decisiva

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata sull’importanza del goal di Dzeko nel match contro la Fiorentina, rete che lo ha portato al vertice della classifica dei goleador nerazzurri, con 4 goal in 5 partite.


"Numeri a parte” scrive la rosea “al saggio Edin si chiedeva esattamente questo: reti di peso. Dopo quelle al Genoa e le due al Bologna, tutte arrivate quando le partite erano già ampiamente in frigo, serviva una marcatura decisiva in una grande notte. Contro il Real il bosniaco aveva avuto più di un’occasione ma si era smarrito davanti a Courtois, mentre contro la Fiorentina ha dato la testata al momento giusto. Dzeko è salito di livello assieme all’Inter in un secondo tempo da vedere e rivedere: nella ripresa tutta la squadra ha fatto clic e reagito. Ha trovato le certezze su cui si costruiscono le stagioni vincenti. Il 35enne bosniaco, però, ha aggiunto qualcosa di più: la calma e il cinismo".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lucretia Paggetta
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram