L’ex Juve è sicuro: “Dumfries non fa rimpiangere Hakimi”

Partita sorprendente quella di Denzel Dumfries ieri contro il Bologna. L’esterno olandese alla prima da titolare con l’Inter non ha deluso le aspettative.

Tanta corsa, velocità, forza e qualità. L’ex PSV non fa rimpiangere Hakimi con una prova quasi perfetta a San Siro contro i rossoblù.

Ne ha parlato bene anche l’ex “rivale” Luciano Moggi su Libero, soffermandosi proprio sulla prestazione dell’esterno olandese. Ecco di seguito le sue parole.

“Potenza e qualità fanno sì che questa squadra riesca a rendere facili le cose difficili. Dumfries, alla sua prima uscita in campionato da titolare, non fa rimpiangere affatto Hakimi uguagliandolo nella corsa: lo dimostra nel primo e nel terzo gol quando da una sua galoppata nella fascia mette in condizione di segnare prima Lautaro e poi Barella.

Ha poi terminato: “In più, rispetto al marocchino, Dumfries dà sensazione di essere esplosivo nella marcatura. Forte in tutti i reparti, secondo noi l’Inter è la squadra da battere, al di là del 6-1 di ieri”.

Impostazioni privacy