Inter: rinnovo Skriniar sempre più vicino, la situazione

Con la prestazione di ieri, Milan Skriniar ha confermato di essere uno dei migliori difensori al mondo. un vero e proprio valore aggiunto per la retroguardia nerazzurra in difesa, lo slovacco si è infatti dimostrato un leader attento e preciso in fase difensiva, ed ha saputo proporsi ambiziosamente in fase offensiva sfiorando il gol in due occasioni.

Skriniar si sente sempre più interista e leader di questa squadra, a dimostrarlo è il fatto che il difensore non abbia preso neanche in considerazione l’allettante proposta del Tottenham, che aveva offerto allo slovacco il doppio dello stipendio attualmente percepito.

Skriniar però è rimasto sui suoi passi e per questo motivo, secondo calciomercato.com, ha chiesto al proprio agente di trovare l’accordo per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2023. Nelle prossime settimane dovrebbe esserci quindi la fumata bianca, con l’ex Sampdoria pronto a prolungare il proprio contratto fino al 2025 ed un ingaggio che dovrebbe lievitare dai 3 milioni attuali a 4 più bonus.

Impostazioni privacy