Ceccarini: “Vi svelo un retroscena su Nandez. Deciso il futuro di Onana”

Come ben sappiamo il mercato non si ferma mai e la maggior parte dei club inizia già a progettare la rosa del futuro. Tra queste società spicca sicuramente l’Inter che ha già in mente i primi rinforzi per il reparto difensivo e non solo.

L’esperto di mercato Nicolò Ceccarini in un’editoriale per TuttoMercatoweb ha svelato un retroscena molto importante su Nahitan Nandez, obiettivo dell’estate dei nerazzurri, per poi fare chiarezza sul futuro di Onana, candidato numero uno per il post Handanovic.

Su Nandez: “Gennaio è molto lontano ma l’ultimo mercato ci ha lasciato con qualche operazione rimasta in sospeso. La vicenda Nandez è una di quelle. Il talentuoso giocatore del Cagliari è stato fortemente cercato dall’Inter ma poi ci hanno pensato il Tottenham, il Napoli, la Roma e anche la Fiorentina stessa prima di affondare il colpo su Torreira. L’addio non c’è stato ma è chiaro che se dovesse arrivare un’offerta adeguata a inizio anno nuovo il centrocampista rossoblù potrebbe partire. L’obiettivo del Cagliari è monetizzare al massimo anche per trovare poi un sostituto all’altezza. Nandez in estate aveva scelto l’Inter ma potrebbe fare molto comodo a tante squadre, anche all’estero. Insomma è ancora molto presto per capire quale sarà il suo futuro ma la sensazione è che tra qualche mese l’uruguaiano tornerà al centro del mercato”.

Su Onana: “Rimanendo all’Inter, i nerazzurri sono sempre più in pressing su Onana. Il portiere dell’Ajax è in scadenza di contratto e ha rifiutato sia la cessione che il rinnovo come ha anche spiegato il ds Mark Overmars. Se non ci saranno clamorosi colpi di scena l’anno prossimo si trasferirà a Milano”.

Impostazioni privacy