Moratti: "Inter favorita per lo scudetto? Per scaramanzia dico più squadre"

Moratti:

L'ex patron nerazzurro, Massimo Moratti, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica “Parametri Zero” per parlare dell'Inter e della possibile lotta scudetto di questa nuova stagione. Le sue dichiarazioni:

Sulla squadra favorita per lo scudetto: "Per scaramanzia devo dire più squadre, ma sembra che l’Inter sia ben messa. Ha un allenatore molto bravo e intelligente che ha saputo sopportare le vendite senza fare casino e poi ricostruire con una squadra che gioca benissimo per merito suo. Quindi siamo tutti curiosi e speranzosi, ma la squadra c’è: la difesa è forte e l’attacco ci sembra che stia girando bene"

Sul ritorno di Mourinho in Italia: "La Roma ha fatto un colpo di genio notevole, credo che sia una società perfetta per lui in questo momento. Mourinho non ha mai creato interferenze sul mercato della società. Si è sempre comportato in maniera perfetta. Mai ossessivo nei conforti della società o miei".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lucretia Paggetta
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram