Dumfries: “Mi sento fortunato ad essere qui. Champions? L’Inter è una delle migliori”

Denzel Dumfries ha rilasciato una lunga intervista, ai microfoni di InterTv, nella quale ha toccato molti argomenti tra cui l’esordio col Genoa e il girone di Champions appena sorteggiato. Ecco le sue parole:

Sull’arrivo a Milano: “Sta andando tutto bene, mi trovo bene. La prima settimana è andata alla grande. è un grandissimo club, mi piace molto il centro sportivo e lo stadio è impressionante. Quello che ho visto finora di Milano sono cose molto carine, mi sento fortunato a essere qui.

Sul debutto: “Il mio ingresso contro il Genoa è stato un momento unico, avevo tanta voglia di entrare in campo! Quando il mister mi ha chiamato è stato speciale. Ho avuto un’accoglienza molto calorosa dai tifosi, sentivo il loro sostegno ed è stato molto bello anche per la mia famiglia che era presente. Dentro di me ho sempre sentito che un giorno avrei giocato all’Inter. Quando ero qui col PSV anche mia mamma mi disse che avrei giocato a San Siro, aveva il presentimento che sarebbe successo. Sono orgoglioso di indossare questi colori“.

Sulla Champions: A livello individuale voglio fare bene e come squadra vogliamo vincere un altro titolo, sono ambizioso e voglio fare molto bene quest’anno. Champions League? Credo che sia il più grande torneo per club in Europa. È sempre bello giocarci e farne parte, ci sono le migliori squadre e noi siamo una di queste. Abbiamo un’ottima rosa. Non vedo l’ora di iniziare. La partita contro il Verona? Il nostro obiettivo naturalmente è quello di vincere“.

Impostazioni privacy