Correa: “Avevo tante opzioni, ecco perché ho scelto l’Inter”

Prime parole da giocatore dell’Inter per Joaquin Correa, giocatore arrivato dalla Lazio: “Giocare per i campioni d’Italia dell’Inter è un orgoglio, una responsabilità enorme – ha dichiarato a Inter TV -. Ho voluto tanto venire qui e per me essere qui significa tantissimo. Ho tantissima voglia di aiutare e di dimostrare quello che so fare”.

Quanto ha pesato la presenza di Inzaghi?
“Tanto importante, sicuramente ha pesato molto. Avevo tante opzioni ma ho scelto di giocare di nuovo per il mister”.

Cosa vuol dire ritrovarsi dopo nove anni?
“È stato bellissimo tornare qui, mi sono ricordato di quando sono stato qui al centro sportivo da bambino, Ora torno più grande, più maturo e con più voglia di fare meglio”.

Lautaro?
Ci siamo sentiti tanto in questi giorni, mi chiamava spesso e mi chiedeva quanto mancava alla firma. Questo mi ha fatto tanto piacere. Ci ritroviamo qui dopo la Nazionale e mi fa piacere giocare ancora con lui”.

Hai parlato con Veron?
“Mi ha chiamato e mi ha detto che l’Inter è un’ottima scelta, lui ha vissuto momenti bellissimi qua e mi ha detto di sfruttare al massimo questo momento all’Inter”.

Un messaggio per i tifosi?
“Li ringrazio per tutto l’affetto che ho ricevuto in questi giorni, non vedo l’ora di entrare in campo e di far vedere chi sono”.

Impostazioni privacy