Il Chelsea punta Messi: abbandonata la pista Lukaku?

Il Chelsea punta Messi: abbandonata la pista Lukaku?

Dopo l'ufficialità del mancato rinnovo di Messi con il Barcellona, molti top club si sono interessati alla situazione dell'argentino destinato a trasferirsi a parametro zero. Secondo quanto riportato da AS, oltre al PSG e al Manchester City, anche il Chelsea si sarebbe inserito nella corsa per il fuoriclasse di Rosario.

Il presidente dei blues Romàn Abramovich, infatti, avrebbe chiesto un incontro urgente con gli agenti dell'ormai ex blaugrana, tramite un intermediario inglese, per iniziare a sondare il terreno.

L'intenzione del club londinese, al momento, è quella di portare avanti sia la trattativa per Romelu Lukaku, sia quella per Lionel Messi, in modo da assicurare in ogni caso a Tuchel un attaccante di grande livello. Il sogno del magnate russo è quello di acquistare entrambi i giocatori, ma gli elevati costi delle due operazione potrebbero costringerlo a dover fare una scelta.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram