Valentino Rossi si ritira! Le sue parole in conferenza stampa

Valentino Rossi si ritira! Le sue parole in conferenza stampa

Un giorno molto triste per il mondo dello sport italiano: Valentino Rossi si ritira. La leggenda della MotoGp, tifosissimo dell'Inter, ha annunciato in una conferenza stampa straordinaria che al termine del 2021 si ritirerà.

Le sue parole: "Ho deciso di fermarmi a fine stagione. Mi ero dato un tempo e ho deciso di smettere a fine anno. Mi dispiace un sacco, avrei voluto correre per altri 20-25 anni ma purtroppo non è possibile. Ho preso la decisione nel corso della stagione. Nella pausa estiva ho fatto la scelta definitiva. Volevo continuare, ma bisognava capire se ero abbastanza veloce e i risultati sono stati al di sotto delle aspettative, così gara dopo gara ho iniziato a riflettere."

Sul futuro: "Adoro correre con le macchine, penso che farò questo dall'anno prossimo, ma dobbiamo ancora definire questa decisione. Mi sento un pilota e penso lo resterò per tutta la vita."

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Vincenzo Costantino
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram