Si complica il rinnovo di Lautaro Martinez: i dettagli

Si complica il rinnovo di Lautaro Martinez: i dettagli

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'Inter e Lautaro Martinez non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto. Al momento il futuro dell'argentino resta incerto e non sono da escludere colpi di scena.

"Con una situazione contrattuale ancora da monitorare, non è da escludere anche una possibile cessione in questa sessione qualora dovessero arrivare offerte molto importanti. L'Arsenal è stato il primo a farsi avanti: c'è già stata una chiacchierata, anche se non troppo approfondita, e a breve potrebbero arrivarne delle altre. Uno scenario che mette dunque in bilico la posizione di Lautaro Martinez, non più così certo di giocare all'Inter anche il prossimo anno" spiega l'esperto di mercato.

Intanto i dirigenti nerazzurri stanno monitorando diversi profili per non farsi cogliere impreparati in caso di cessione della punta classe 1997. L'alternativa più concreta attualmente risponde al nome di Joaquin Correa. L'attaccante biancoceleste è in uscita dalla Lazio e gode di un grande feeling con il suo ex allenatore Simone Inzaghi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram