Si complica il rinnovo di Lautaro Martinez: i dettagli

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter e Lautaro Martinez non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto. Al momento il futuro dell’argentino resta incerto e non sono da escludere colpi di scena.

Con una situazione contrattuale ancora da monitorare, non รจ da escludere anche una possibile cessione in questa sessione qualora dovessero arrivare offerte molto importanti. L’Arsenal รจ stato il primo a farsi avanti: c’รจ giร  stata una chiacchierata, anche se non troppo approfondita, e a breve potrebbero arrivarne delle altre. Uno scenario che mette dunque in bilico la posizione di Lautaro Martinez, non piรน cosรฌ certo di giocare all’Inter anche il prossimo anno” spiega l’esperto di mercato.

Intanto i dirigenti nerazzurri stanno monitorando diversi profili per non farsi cogliere impreparati in caso di cessione della punta classe 1997. L’alternativa piรน concreta attualmente risponde al nome di Joaquin Correa. L’attaccante biancoceleste รจ in uscita dalla Lazio e gode di un grande feeling con il suo ex allenatore Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy