Il calciatore ha convinto tutti: può rimanere!

Il calciatore ha convinto tutti: può rimanere!

In questa fase di ritiro pre campionato un calciatore su tutti ha brillato, confermando il suo potenziale.

Federico Dimarco, dopo una lunga gavetta, potrà quindi giocare con la squadra del suo cuore: difficilmente verrà ceduto.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l'esterno mancino ex Hellas Verona ha convinto Inzaghi e il suo staff.

Dimarco, grazie alla sua duttilità, può davvero diventare un uomo di fiducia sulla corsia mancina: terzo di difesa o quinto di centrocammpo, le sue doti non si discutono ed Inzaghi lo vuol tenere.

"Insieme a Satriano, il migliore del precampionato interista finora è Federico Dimarco, 23 anni, milanese doc e nerazzurro dalla nascita. Cresciuto a pane e Inter insieme alla sua famiglia nel quartiere di Porta Romana, ha sempre voluto giocare nella sua squadra del cuore e ci è riuscito sia con Mancini sia con Conte. Questa però sarà la prima stagione in cui diventerà davvero protagonista. O almeno così fanno intuire le prime amichevoli e le parole di stima spese per lui sia da Marotta sia da Inzaghi".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Valerio Tubercolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram