Lukaku a Inter Tv: “Mi sono sempre allenato per arrivare in forma. Tifosi, lavoreremo per realizzare i vostri sogni”

Romelu Lukaku, tornato ieri a Milano dopo le vacanze post Europeo, ha iniziato oggi gli allenamenti agli ordini del nuovo allenatore Simone Inzaghi. Dopo la seduta d’allenamento, l’attaccante belga ha parlato a Inter Tv analizzando gli obiettivi della squadra e mandando un messaggio ai tifosi nerazzurri:

VACANZE – “Ho riposato un po’, ma mi sono sempre allenato per arrivare in forma all’inizio della preparazione con l’Inter. Abbiamo davanti qualche settimana utile per prepararci al meglio per l’inizio del campionato: vogliamo fare bene, se possibile anche meglio dell’anno scorso”.

INZAGHI – “L’ho sentito spesso in questi giorni: abbiamo parlato tanto sia il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, sia durante all’Europeo. Anche mio fratello che l’ha avuto alla Lazio mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore e sono convinto che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Insieme possiamo proseguire il percorso che abbiamo già iniziato”.

MESSAGGIO AI TIFOSI – “Sono molto contento di essere tornato, vogliamo lavorare per continuare il percorso iniziato lo scorso anno. Vogliamo continuare a vincere, e noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni“.

Impostazioni privacy