Nandez-Inter, si tratta a oltranza col Cagliari: il punto

Nandez-Inter, si tratta a oltranza col Cagliari: il punto

Dopo la cessione di Hakimi, l'Inter sta sondando già da tempo il terreno per portare Nahitan Nandez in nerazzurro. Marotta sta procedendo ad oltranza. Filtra ottimismo nelle file nerazzurre, avendo il sì del giocatore (pronto un quadriennale) e grazie alle altre operazioni, a partire dal ritorno nell’isola di Radja Nainggolan.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe dovuto essere un incontro tra Giulini e Marotta, ma non si è tenuto. Ad oggi la trattativa ancora non può dirsi conclusa, poiché resta da limare qualche distanza tra le rispettive posizioni: i rossoblù vorrebbero un affare alla Barella - prosegue la rosea - che si trasferì a Milano in prestito da 12 milioni di euro più 25 per il riscatto (con obbligo) e altri 12 di bonus. L’Inter punta a una formula decisamente diversa, con l’obiettivo di spendere al massimo 2-3 milioni nell’immediato.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Marco Paglialunga
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram