Le uscite non finiscono qui: un giovane potrebbe fare le valigie

Le uscite non finiscono qui: un giovane potrebbe fare le valigie

Il mercato in uscita dell'Inter dovrà per forza di cose proseguire e passare anche dalle cosiddette cessioni secondarie. Anche in questo senso l'oculatezza nei movimenti è molto importante, perchè non ci può far sfuggire giocatori con troppa leggerezza.

In Corso Vittorio Emanuele II, 9 sanno perfettamente che tale ragionamento vale soprattutto per il ruolo di guardiano della porta: con Handanovič sul viale del tramonto, è necessario valutare prima le risorse che si hanno in casa. Filip Stanković certamente lo è, anche se trattasi di diamante grezzo.

E il portiere, nonché figlio d'arte, potrebbe dare il là alla girandola di prestiti, andando a farsi le ossa in Olanda. Un club dell'Eerste Divisie, Serie B olandese, lo cerca: si tratta del Volendam. La squadra, allenata da Wim Jonk, lo vuole per sopperire agli addii di Nordin Bakker e Joey Roggeveen. A riportare l'indiscrezione ci ha pensato NH Nieuws.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram