Héctor Bellerín, sono state formulate offerte ufficiali per lui?

Héctor Bellerín lascerà l’Arsenal. Non ci sono più dubbi in merito.

Il terzino spagnolo ha deciso che la sua storia con i Gunners è finita. Dopo sette anni è tempo di cambiare aria e di mirare a club, magari più ambiziosi e valevoli del club in cui attualmente milita. Anche perchè il rapporto tra le parti si trascina più o meno da un anno.

Dopo aver flirtato senza successo dapprima con il Bayer Leverkusen l’estate scorsa e, nello scorso gennaio, con alcune società della Liga, campionato in cui tornerebbe volentieri, il laterale di Calella è a caccia di ulteriori acquirenti, in grado di strapparlo alla Premier.

Alla coda dei papabili acquirenti si è aggiunta anche l’Inter. Il giocatore sarebbe molto intrigato dal disputare la prossima stagione con la maglia dei campioni d’Italia in carica, a loro volta alla ricerca del sostituto di Hakimi. A manca, però, è l’offerta formale.

Secondo i colleghi del Telegraph, i londinesi non hanno ancora ricevuto proposte concrete. Tra i motivi che si celano dietro questo nulla cosmico ne spicca uno in particolare: i biancorossi vogliono prestare il giocatore, a patto che venga obbligatoriamente riscattato a Giugno 2022. Condizione che frena tutte le pretendenti.

Impostazioni privacy