Lautaro Martinez, rinnovo o addio? La situazione

Continua a tenere banco in casa Inter la situazione relativa a Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’intenzione della dirigenza nerazzurra è quella di rinnovare il contratto dell’argentino. Non è da scartare completamente, però, l’ipotesi cessione.

Come noto da tempo, l’Inter ha bisogno di fare cassa per raggiungere la fatidica quota di attivo richiesta dalla società. L’idea dei dirigenti nerazzurri è quella di racimolare la liquidità necessaria attraverso le cessioni di alcuni giocatori di minor importanza. Qualora ciò non dovesse avvenire, potrebbe essere sacrificato proprio il fresco vincitore della Copa America.

Sulle sue tracce ci sono Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid. Il valore del suo cartellino, però, si aggira attorno ai 90 milioni di euro, cifra molto alta, che potrebbe spaventare le pretendenti. Ecco perché sembra sempre più probabile che l’argentino possa rinnovare il contratto. La proposta nerazzurra è di 4,5 milioni, l’attaccante ne chiede almeno 6.

Impostazioni privacy