L'Inter svolta a sinistra: nome nuovo sul taccuino di Marotta

L'Inter svolta a sinistra: nome nuovo sul taccuino di Marotta

L'Inter si appresta a vivere un restyling totale nelle fasce laterali.

Oltre a sostituire Hakimi, con i nomi di Bellerin, Zappacosta e il sogno Dumfries, candidati a raccogliere la difficile eredità dell'ex nerazzurro, Inzaghi si aspetta un regalo anche per la fascia sinistra.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Ivan Perisic dato a più riprese come uno dei possibili partenti, potrebbe essere riconfermato nella rosa, con Marotta pronto a cogliere le opportunità di mercato che si presenteranno in entrata, per regalare al neo allenatore dell'Inter un profilo a lui gradito.

L'occasione di mercato, potrebbe arrivare da Londra, sponda Chelsea e corrisponde al nome di Marcos Alonso. I dirigenti nerazzurri, già in passato avevano provato ad imbastire una trattativa per l'ex viola, senza successo.

I Blues a differenza delle precedenti sessioni di mercato, potrebbero ammorbidire le pretese. Lavori in corso sugli esterni, nelle prossime settimane sono attese novità.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram