Steven Zhang è sicuro, ecco quale sarà il futuro dell’Inter

Steven Zhang si tiene stretta l’Inter. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel discorso di ieri del presidente durante l’assemblea dei soci il numero uno nerazzurro ha ribadito che il club non è in vendita e non è un asset in dismissione di Suning.

“Questo non significa che non si debba fare i conti con un momento economico particolarmente difficile. E fondamentale sarà tornare a poter contare sugli introiti da stadio: vale per tutti, a maggior ragione per l’Inter, che ha perso circa 60 milioni dall’ultimo anno senza pubblico a San Siro, anche per non tornare a rivivere le difficoltà dell’ultima stagione” si legge.

Arrivano conferme anche su Socios.com come nuovo main-sponsor.  Le firme potrebbero arrivare la prossima settimana, comunque prima della partenza dell’Inter per la tournée in Florida. L’accordo che dovrebbe portare circa 20 milioni di euro all’anno nelle casse nerazzurre. Con Lenovo come back-sponsor e l’altro partner sulla manica, si arriverà a quota 25-30 milioni annui.

Impostazioni privacy