Dialogo aperto con il Sassuolo: l'Inter vuole bloccare il giocatore

Dialogo aperto con il Sassuolo: l'Inter vuole bloccare il giocatore

La dirigenza nerazzurra sta provando a giocare d'anticipo ed ha messo nel mirino Giacomo Raspadori.

Il giovane azzurro, che ben ha impressionato nell'ultima stagione, difficilmente potrà lasciare il Sassuolo durante questa finestra di mercato.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Marotta sta lavorando per portare Raspadori a Milano in futuro, cautelandosi sull'eventuale partenza di Lautaro Martinez.

Al momento, il costo del cartellino di Raspadori si aggira sui 20 milioni di euro: cifra che inevitabilmente potrebbe crescere insieme ai gol e alle presenze.

"Nell'attesa di capire quanto, l’Inter può usare le armi di cui è in possesso: la rosa nerazzurra è farcita di giovani di talento che farebbero comodo agli emiliani, attentissimi a valorizzare la qualità altrui - si legge -. I due club hanno parlato di alcuni giovani, su tutti Lorenzo Pirola, di ritorno dal prestito al Monza e destinato a una brillante carriera da difensore. E poi Sebastiano Esposito, promosso in A col Venezia".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Valerio Tubercolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram