L'Inter fa una promessa a Barella: i dettagli

L'Inter fa una promessa a Barella: i dettagli

Il gol importantissimo contro il Belgio, ha consacrato definitivamente Nicolò Barella anche in campo internazionale.

Il giovanissimo centrocampista oltre ad essere un perno della Nazionale di Mancini, rappresenta il presente e il futuro dell'Inter.

La dirigenza nerazzurra ne è consapevole, motivo per cui, come riportato da Calciomercato.com, dopo gli europei l'intenzione è quella di aprire il dialogo per il rinnovo del contratto.

Barella ha un contratto di 2.5 mln a stagione, che lo lega ai nerazzurri fino al 2024, ma Ausilio e Marotta sono consapevoli che le cifre del prossimo contratto dovranno essere riviste al rialzo, motivo per cui i due dirigenti hanno promesso al centrocampista sardo una ricompensa per la grande stagione disputata.

Sono tanti i top club che hanno messo gli occhi sull'ex Cagliari, ma l'Inter è tranquilla e spera anche di poter affidare un giorno neanche troppo lontano, la fascia di capitano al suo gioiellino e farne un simbolo della storia nerazzurra.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram