Marotta interessato al centrocampista della Serie A: su di lui anche Milan e Napoli

Marotta interessato al centrocampista della Serie A: su di lui anche Milan e Napoli

Secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, Beppe Marotta avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell'Hellas Verona, Antonin Barak. Sul giocatore ,però, è forte la concorrenza di molti club di Serie A, tra cui Milan e Napoli, ma anche dell'estero, West Ham ed Eintracht Francoforte su tutte.

Il classe 1994 attualmente è ancora impegnato ad Euro 2020 con la sua Repubblica Ceca, che dovrà affrontare la Danimarca nei quarti di finale. Le sue prestazioni nella manifestazione stanno attirando sempre più club in giro per l'Europa, ma il neo tecnico degli scaligeri, Eusebio Di Francesco, vorrebbe tenerlo a tutti i costi per farlo diventare il perno della squadra gialloblù.

Con ogni probabilità i discorsi verranno rimandati al termine della competizione europea, con la speranza da parte del presidente dell'Hellas, Maurizio Setti, che possa partire una vera e propria asta per il talento ceco.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram