Colantuono: "Inzaghi si confronterà con un'altra realtà. Ci sta che sia andato via dalla Lazio in quel modo"

Colantuono:

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di TMW dicendo la sua sul nuovo allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. L'ex tecnico, tra le altre, di Torino ed Atalanta, ha ritenuto corretta la scelta di Inzaghi, nonostante l'accordo di massima già trovato con Lotito per continuare la sua avventura sulla panchina biancoleste.

La chiamata di Zhang rappresenta, infatti, uno scatto professionale a cui il tecnico di origini piacentine non poteva sottrarsi e ciò gli permetterà anche di confrontarsi alla pari con gli altri allenatori top che sono tornati nel nostro campionato, come Allegri, Mourinho e Sarri.

Queste le parole di Colantuono nello specifico: "Allegri, Sarri e Mourinho faranno accrescere il livello del campionato. Stava per rinnovare con la Lazio? Fa parte del gioco. Inzaghi ha preferito confrontarsi con un’altra realtà. La Lazio si è cautelata con un altro allenatore importante".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Riccardo Tranchida
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram