Raspadori nel mirino, l’obiettivo è ottenere una prelazione

Raspadori nel mirino, l’obiettivo è ottenere una prelazione
Foto Imago

Indipendentemente dal futuro di Lautaro nelle idee dell’Inter c’è Giacomo Raspadori, talento del Sassuolo. Secondo Il Corriere dello Sport il classe 2000 è al primo posto della lista dei rinforzi nerazzurri.

Nella giornata di ieri l’agente Tullio Tinti è stato nella sede nerazzurra. Marotta martedì sarà a Rimini all’inaugurazione del calciomercato e vedrà Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo.

Se nei prossimi giorni verrà ceduto Hakimi, l’Inter ribadirà la volontà di portare a Milano Raspadori. L’obiettivo è ottenere una sorta di prelazione da sfruttare entro la fine di questo mercato estivo o in futuro.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie