Le prime parole di Cordaz: "Un orgoglio essere qui, ai tifosi chiedo di sostenerci"

Le prime parole di Cordaz:

Il nuovo acquisto dell'Inter, Alex Cordaz, ufficializzato nelle ultime ore, è intervenuto ai microfoni di InterTv per esprimere la sua soddisfazione per questo grande ritorno in nerazzurro.

Le sue parole: "E' una grandissima soddisfazione, sono orgoglioso: spero di dare il mio contributo. Quando mi hanno chiamato? E' stato un tuffo nel passato, è stato molto strano: l'ho realizzato dopo qualche giorno. Mi ha dato grande orgoglio e grande gioia. Essere qui mi fa capire ancor meglio cosa vuol dire essere interista e tifare per questi colori: per me è un orgoglio essere qui e far foto davanti a questi trofei ed essere tornato in famiglia. Mi aspetto di dare una grossa mano alla squadra e a tutta l'Inter. Inzaghi? Non ci ho ancora parlato, aspettiamo l'8 per trovarci insieme. Ai tifosi dico sosteneteci, stateci vicino: abbiamo bisogno di voi per continuare a sognare in grande".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Vincenzo Costantino
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram