Ceferin: "Super League? La risolveremo nei tribunali. La giustizia alla fine trionfa sempre"

Ceferin:

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, intercettato a Roma dai colleghi di Rai Sport, per l'inaugurazione del Campionato Europeo che inizierà stasera, è tornato sulla questione Super League. Queste le sue dichiarazioni:

"Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Non è uno stop definitivo, per come la vedo io, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. Non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione disciplinare, ma ovviamente l'input è quello di risolvere la questione con i tribunali.".

Il numero uno della UEFA, inoltre, ne ha approfittato anche per attaccare nuovamente i tre club scissionisti (Juventus, Real Madrid e Barcellona):

"A volte ho la sensazione che siano come dei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram