Agente Hakimi: “Per ora non c’è niente. Hakimi il miglior esterno d’Europa, tutti lo vorrebbero”

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sul possibile addio all’Inter di Achraf Hakimi, destinazione Psg; a commentare la trattativa con il club parigino, ha detto la propria Alejandro Camano, agente dell’esterno marocchino.

In esclusiva per Calciomercato.it, Camano ha chiarito la situazione attuale: “Per ora non c’è niente, siamo sereni – ha detto Alejandro Camano -. Hakimi in questo momento è con la nazionale marocchina e io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Ha un accordo di quattro anni con l’Inter, si tratta di un contratto molto lungo”.

“Tutto quello che succede attorno ad Achraf – continua – è una logica conseguenza: Hakimi è il migliore d’Europa nella sua posizione, tutto il mercato ne è consapevole: questo il motivo per il quale se ne discute tanto”.

L’Inter ha la necessità di vendere almeno un big per rimettere in sesto il bilancio economico. Il Psg è molto interessato, ma il prezzo dell’ex Borussia resta altissimo, circa 80 milioni di euro; all’orizzonte non sono previsti sconti.

Impostazioni privacy