Skriniar: "L'addio di Conte? Ci ha sorpreso tutti, l'ho scoperto solo ieri dai media"

Skriniar:

Milan Skriniar è intervenuto ai microfoni di SportAktuality a proposito dello scudetto vinto di recente. "E' stata una bella sensazione, è irreale. Ricordo quando nell'ultima partita abbiamo visto i tifosi festeggiare davanti a San Siro. Hanno aspettato che prendessimo la coppa. Non appena abbiamo vinto, ho preso la bandiera della Slovacchia per i festeggiamenti. È un successo anche per la Slovacchia, sono orgoglioso di essere slovacco e quest'anno ho portato il titolo italiano in Slovacchia. È stato un lungo viaggio, è bellissimo"

"L'addio di Conte? Ci ha sorpreso tutti, l'ho scoperto solo ieri dai media. Non ho ulteriori informazioni, io stesso sono curioso di sapere cosa succederà dopo. La partenza dell'allenatore è una novità. Ho detto tempo fa che voglio restare all'Inter e difendere il titolo, questo è vero. Non ho mai affrontato i rumor su una mia partenza".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram