Skriniar: “L’addio di Conte? Ci ha sorpreso tutti, l’ho scoperto solo ieri dai media”

Skriniar: “L’addio di Conte? Ci ha sorpreso tutti, l’ho scoperto solo ieri dai media”
Foto Imago

Milan Skriniar è intervenuto ai microfoni di SportAktuality a proposito dello scudetto vinto di recente. “E’ stata una bella sensazione, è irreale. Ricordo quando nell’ultima partita abbiamo visto i tifosi festeggiare davanti a San Siro. Hanno aspettato che prendessimo la coppa. Non appena abbiamo vinto, ho preso la bandiera della Slovacchia per i festeggiamenti. È un successo anche per la Slovacchia, sono orgoglioso di essere slovacco e quest’anno ho portato il titolo italiano in Slovacchia. È stato un lungo viaggio, è bellissimo

L’addio di Conte? Ci ha sorpreso tutti, l’ho scoperto solo ieri dai media. Non ho ulteriori informazioni, io stesso sono curioso di sapere cosa succederà dopo. La partenza dell’allenatore è una novità. Ho detto tempo fa che voglio restare all’Inter e difendere il titolo, questo è vero. Non ho mai affrontato i rumor su una mia partenza”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie