Marotta: “Futuro Conte? C’è tanto ottimismo”

Alla vigilia del match contro l’Udinese, ultimo impegno ufficiale dell’Inter in stagione, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN.

Le parole di Marotta

Intervenuto a DAZN prima del fischio di inizio di Inter-Udinese, l’AD nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato dei festeggiamenti dopo la conquista dello Scudetto: “E’ una sensazione agrodolce: festeggiare ovviamente è bellissimo, ma possiamo purtroppo farlo solo in parte perchè tanti tifosi non possono condividere con noi la gioia di alzare la coppa”.

Marotta ha poi aggiunto: “Essere Campioni d’Italia non è qualcosa di banale, significa essere i più bravi nell’ambito del calcio professionistico italiano. Vincere con l’Inter è qualcosa di indimenticabile, per tutti. E’ frutto di una grande cultura del lavoro da parte di tutti. Ha un valore smisurato. Porto il tricolore con orgoglio”.

Sul futuro di Conte all’Inter: “Io sono sempre ottimista generalmente, oggi vogliamo gustare questa giornata straordinaria. Poi da domani ci immergeremo nella nuova stagione, cercando sempre di fare gli interessi dell’Inter. Nel pieno rispetto di tutti i professionisti che lavorano nel club. Ho tanto ottimismo“.

Impostazioni privacy