Conte: “Questo Scudetti lo dedico a me stesso. Con questi ragazzi si è creato un qualcosa di molto bello”

A margine della festa Scudetto, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di InterTV. Queste sono le parole dell’allenatore nerazzurro: “Questo successo lo dedico a me stesso, lavorando all’Inter capisci tantissime cose e mi dà grandissima soddisfazione aver vinto qui. Alla fine abbiamo superato tutto e tutti, siamo stati molto ma molto bravi. Anche il sottoscritto”.

“Non è stato un percorso semplice in questi due anni, ho dovuto tirare fuori tutto da me stesso. La serietà, il lavoro e il sacrificio sono l’unica arma che abbiamo per vincere. Questo scudetto lo colloco tra le imprese, non era semplice. Venendo all’Inter mi sono messo in discussione, una squadra che non vinceva da tanto, così come le altre visto che per anni ha vinto la Juventus. Lavorando abbiamo fatto qualcosa di incredibile”.

“I giocatori sanno che sul campo, con me, non si scherza: bisogna lavorare, essere seri, dare tutti. Ma fuori dal campo sono un’altra persona, tutti abbiamo un lato più simpatico fuori dal lavoro. Lavorare con questi ragazzi è veramente bello, si è creata alchimia“.

Impostazioni privacy