Ranocchia: "Conte tra i migliori al mondo, allena anche chi è intorno alla squadra"

Ranocchia:

Andrea Ranocchia, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della stagione dell'Inter, la decima per lui in nerazzurro, e del suo rapporto con Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla vittoria dello Scudetto:

"Siamo molto contenti e soddisfatti. Abbiamo concluso il percorso nella maniera migliore, vincendo meritatamente il titolo. Questo gruppo è nato due anni fa dopo l'arrivo di Conte e già l'anno passato abbiamo capito che potevamo ambire a qualcosa di più. Ci sono stati momenti difficili quest'anno che siamo stati molto bravi a gestire".

Su Conte:

"Ha vinto ovunque sia andato, non è un caso perché ha metodo, passione e un grande staff. Poi sa indirizzare i giocatori dove vuole lui, è tra i migliori al mondo, se non il migliore in questo senso: ti rivoluziona una squadra e la porta alla vittoria. Allena tutti alla stessa maniera, anche chi è fuori dalla squadra. Poi le motivazioni vengono da sé, i giocatori si devono mettere a disposizione".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram