L’Inter prepara le cessioni: i 4 nomi

IPP20201108 Football - soccer: Serie A, Atalanta Bergamo - Inter Mailand, Arturo Vidal, Lautaro Martinez. e Alexis Sanchez. Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20201108 Football soccer Serie A, Atalanta Bergamo Inter Milan, Arturo Vidal, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez Use in Germany only GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il club nerazzurro dovrà ritoccare con urgenza il monte ingaggi e per farlo dovrà privarsi dei giocatori che percepiscono gli stipendi più alti. Secondo il Corriere dello Sport i nomi più proiettati alla cessione sono quelli di VidalSanchezEriksen Perisic.

Vidal e Sanchez che percepiscono stipendi onerosi, circa 7 milioni di euro entrambi, sono gli indiziati principali ad una partenza. Data la situazione economica e l’età che avanza per i due, Vidal(34 anni) e Sanchez(32 anni) sarà molto difficile sostenerli e la cessione sembra la via più logica.

Eriksen invece è corteggiato da diversi club inglesi, Perisic sembra proiettato verso un ritorno in Bundesliga. I due nonostante un buon finale di stagione, in particolare il danese, rischiano di essere sacrificati per impedire al club nerazzurro di privarsi di un pezzo pregiato come Lukaku o Lautaro.