Lautaro nel mirino del Real Madrid: offerti nove milioni a stagione

L’assetto finanziario nerazzuro sta vivendo un periodo complicato e, per far respirare le casse del club, l‘Inter potrebbe cedere uno dei suoi big nella prossima finestra di mercato, preferibilmente all’estero.

La notizia di giornata, riportata da Tuttosport, arriva dalla Spagna: il Real Madrid ha messo sul piatto 90 milioni per Lautaro Martinez.

El Toro, alle Mernegues, guadagnerebbe quasi 9 milioni a stagione, molti di più rispetto ai 2,4 percepiti a Milano.

Di seguito, l’approfondimento comparso sul quotidiano:

“Sarà impossibile non ascoltare a priori eventuali offerte (il Real, per Lautaro Martinez ha messo sul piatto 90 milioni, 60 più il conguaglio per Hakimi, garantendone 9 all’anno all’interessato e pure il City presto potrebbe ribussare per Bastoni )“.

Altrettanto certa è l’intenzione di snellire in modo importante il monte ingaggi (la proprietà ha come obiettivo un meno 15%). Questo, per preservare la competitività, può essere ottenuto con una svolta ideologico-programmatica importante, ovvero affiancare ai titolari non giocatori “chilometrati” con una buona carriera alle spalle e poco futuro davanti, ma giovani che, in prospettiva, possano diventare un capitale (anche economico) per il club”.

Impostazioni privacy