Pagliuca: “Skorupski indisponibile? Mihajlovic farà giocare Ravaglia. Questa Inter merita lo scudetto”

Gianluca Pagliuca è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista del match di sabato 3 Aprile tra Bologna e Inter. L’ex portiere italiano guarderà con particolare interesse la partita in quanto doppio ex delle due squadre. Nello specifico si è discusso in merito alla corsa scudetto e alla scelta che farà Sinisa Mihajlovic per sostituire Skorupski, risultato positivo al Covid. Ecco le sue parole:

Sulla scelta del portiere:

Non mi sorprenderei se Sinisa facesse giocare Ravaglia. Sia perché può avere la possibilità di riscatto dopo quell’esordio sfortunato contro la Roma, sia perché è un patrimonio della società. Da Costa è il secondo ed è bravissimo, sia chiaro, però la situazione abbastanza tranquilla in classifica potrebbe portare Mihajlovic a rilanciare, giustamente, Ravaglia”.

Sulla corsa Scudetto:

“Spero lo vinca l’Inter, perché se lo merita. Sono stati bravi, bravi, bravi, e lo è stato anche Antonio Conte. La squadra ha sfruttato l’uscita dalla Champions per trovare il passo giusto in campionato. Nonostante quella brutta sconfitta contro il Benevento, però, io non do mai per finita la Juventus. Per me i bianconeri sono quasi più temibili del Milan.

Impostazioni privacy